annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale scarso

fede63
Grande
Grande

Salve , sono passato da pochi giorni ad ho e ho notato la presenza di un segnale molto scarso, sopratutto all'interno dell'abitazione non consentendo una comunicazione pulita, mentre le altre sim che abbiamo (Iliad e Wind3) prendono regolarmente.

Inoltre nonostante la rete scelta sia "4g/3g/2g in automatico" all'assenza di segnale in 4g non passa automaticamente in 3g e quindi sono costretto a cambiare impostazioni manualmente.

Attendo eventuali risposte prima di abbandonare ho.

Grazie in anticipo.

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fede63, se il problema è solo all'interno dell'abitazione, ti informiamo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa) in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Qualora dovessi riscontrare problemi fuori casa, ti invitiamo a riscriverci!

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@fede63 mi devi spiegare come fai a mettere la ho su 3g , quando la Vodafone ha eliminato il 3g tra gennaio e febbraio 2021 ..
0 Kudos