annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi digitali a pagamento

Marco42
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono un nuovo cliente Ho.
Premesso che non ho avuto ad ora nessuno problema, cercavo un indirizzo e-mail per esprimere ufficialmente il non consenso di attivazione di servizi digitali, ad alcuno.
Io ho fatto il passaggio da Wind perché mi si arrivavano servizi online mai richiesti,con addebito automatico senza neanche previa autorizzazione, non vorrei che mi accada la stessa cosa. In ultimo poco prima del passaggio a Ho mi è stato attivato un servizio online a una certa LifeMobile interactive3G , e mi hanno scalato 3€ di residuo traffico Wind. Questo è il trattamento che ho ricevuto da Wind.
Wind ha dato i miei dati anagrafici e personali a quel Market on-line.
Quindi esprimo la mia volontà di non voler l'attivazione di nessun servizio online che io non ne dai il consenso.

Cercavo una e-mail per comunicare questo diritto.
Come faccio a essere sicuro che questo non succeda?
Come faccio a essere tutelato per questo tipo di disagio?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Mauro207
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, tutte le offerte di ho. Mobile hanno di default attivato il blocco dei servizi digitali a pagamento. Puoi controllarlo anche tu stesso sulla pagina dedicata alla tua offerta.
0 Kudos
Marco42
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, abbi pazienza, permettimi l'insistenza.
Ciò che tu dici sono a riguardo dei servizi di Ho, ma nel mio caso è successo che quel servizio non appartenesse direttamente a Wind, ma ad una società diversificata.
La gravità della cosa stà nel fatto che la Wind abbia ceduto i miei dati ad terzi è abbia attivato un servizio online come ritorsione al cambio di operatore.
Perfavore fammi una sicurezza.
0 Kudos
Mauro207
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ti contatto in privato per qualche chiarimento. Controlla la tua posta sul profilo di Ho. Mobile. 😉

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco42, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Restiamo a tua disposizione. A presto!| 

0 Kudos