annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio chi ti ha cercato

Mio47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non funziona
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mio47, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
Mio47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Guida Domenico Cesa 12/9/47 C.F. GDU********** NUMERO TELEFONICO 377*******

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mio47, in merito alla tua richiesta ti chiedo di inviarmi i dati della tua SIM rispondendo al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Simone12
Grande
Grande
Quando stó parlando non vedo se un altro.mi chiama
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone12, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
FG10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve.... ad oggi non ricevo ancora nessun messaggio se qualcuno mi chiama e il telefono è spento e non raggiungibile, creando non pochi problemi. Io il telefono lo uso per lavoro. È da 1 anno e mezzo che vi dico che non funziona il servizio, è inutile che mi dite che servizio è attivo se non funziona!!!!! Risolvete altrimenti devo cambiare operatore perché è un disservizio gravissimo!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@FG10 Se è veramente un problema così grave come dici.. perchè aspettare un anno e mezzo!? 🤔🤔 Sopratutto se ti serve per lavoro...

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Perché aspettare 1,5 anni quando si può in pochi minuti cambiare operatore?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FG10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos