annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio di rete

Highlighted
Grande
Grande
Buonasera, ho dovuto sostituire la SIM perché non più funzionante, ho pagato la nuova e mi è stato detto che poco dopo sarebbe stata attivata ma a oltre 24 ore dal l’inserimento della nuova SIM compaiono si le tacche del segnale Vodafone ma mi dice che non c’è servizio, il credito e le soglie dati e reato sono tutte in positivo, come devo risolvere la situazione?
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dok, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

N. Tel. 3*******
U******
B*********
È possibile ripristinare la connettività come era con la vecchia scheda?
Grazie

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dok, ti ho mandato un messaggio privato. Buona giornata

0 Kudos