
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve Ermanno,
per risolvere il suo problema è necessario che contatti l'assistenza tecnica di ho. al numero 19.21.21 dalla sua SIM ho.
Spero di aver risolto il suo problema, se così fosse stato la prego di premere ho.YEAH qui sotto e di dichiarare "risolto" il problema, grazie!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Acquistata sim ho in negozio autorizzato e fatta la portabilità che è andata a buon fine , quello che non è andato bene è il numero telefonico che non compare nelle varie informazioni del telefono :
n. telefono (slot SIM1) "sconosciuto"
stato della SIM (slot1) "ho"
Dipende da voi? Io non riesco a trovare una opzione dove inserire il numero di telefono manualmente.
Scusate ho dimenticato di fare l'accesso ma sono registrato; la mia e-mail: ermanno.bernini@libero.it
Grazie per l'eventuale interessamento