annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim ordinata online

Elisabeth2
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho ordinato on line sim circa 10 giorni fa e non ancora arrivata...
chiedo verifica urgente in quanto avrei bisogno di utilizzarla
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Bobo555
Grande
Grande

Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema anch'io: SIM ordinata 10 giorni fa e non ancora ricevuta. Vodafone (o HO) ha un numero contattabile per questo tipo di problemi? grazie

0 Kudos
Elisabeth2
Grande
Grande
Scusate ma ho non ha un numero di teefono per chiamare??? Qui non risponde nessuno la sim non e ancora arrivata e dalla app posso solo chiedere una sim sostitutiva... grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabeth2,  se si in possesso di un numero ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788.  Resto a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos