annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim scaduta

9 RISPOSTE 9
Mixie
Grande
Grande
Io sto ancora aspettando che qualcuno mi contatti per dirmi che procedura seguire per recuperare il numero😩
0 Kudos
Luffytaro
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema. La mia sim è scaduta. Forse questo mese non ricordo bene, stavo per ricaricare per riattivarla, è stata disattiva poiché vivo all’estero. C è modo per recuperarla?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, @Mixie. Ciao.
0 Kudos
Mixie
Grande
Grande
Si infatti mi sembrava di aver letto che finché riceve chiamate e sms sia ancora recuperabile. Attenderò un contatto Smiley Felice Grazie Smiley Felice
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mixie, dato che la SIM riceve ancora, dovresti riuscire a recuperare il numero di telefono. Attendi contatto di capo ho.fficina.
0 Kudos
Mixie
Grande
Grande
Si riceve ancora chiamate e sms. Ricaricando su App mi dice che non sono più cliente HO. E no non ho ancora ricevuto risposta purtroppo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Mixie e @Hoorn,
avete verificato se la SIM riceva ancora chiamate e/o SMS? Se sì, potreste provare a ricaricare manualmente presso un tabaccaio. In caso contrario, presumo non si possa fare più nulla.
Saluti.
0 Kudos
Hoorn
Grande
Grande

Hai ricevuto risposta a questa domanda? Ho lo stesso problema.

0 Kudos
Mixie
Grande
Grande
Nessuno che riesce ad aiutarmi? Non riesco a chiamare il servizio clienti e online la questione è poco chiara
0 Kudos
Mixie
Grande
Grande
Salve vorrei riattivare la mia sim scaduta a luglio ma dall’app non mi dà più la possibilità di caricare. Cosa devo fare? Non vorrei perdere il numero. Grazie.
0 Kudos