annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim sostituita pomeriggio

Grande
Grande
Salve oggi pomeriggio ho sostituito la mia sim in 1 punto ho, l'attivazione è avvenuta subito e stasera mi arriva un msg che ho ha provveduto a cambiare il seriale in modo virtuale... ma io nn avevo mandato alcun msg x averlo adesso il mio seriale è virtuale ho è quello della nuova sim? non ci sto capendo più nulla..
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Grande
Grande
Ho ha cambiato il seriale a tutti in modo virtuale per evitare clonazioni. Evidentemente nel tuo caso si sono sovrapposte le due operazioni : cambio Sim e nuovo seriale. Per essere sicuro devi contattare ho e spiegare la cosa e chiedere qual è il suo seriale attuale
0 Kudos
Grande
Grande
grazie mille per l'informazione
0 Kudos
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Mandi un SMS al 3424072211 con scritto seriale e riceverà il nuovo. Lo confronti con quello della sim che le hanno dato ieri e avrà il dato che cerca.
La notizia del furto dati ha creato una condizione di panico in tutti noi solo in parte giustificata. Avevo già scritto che chi non aveva comunicato il numero di telefono a banche o simili non correva rischi potenziali, bastava bloccare le chiamate ai numeri speciali e internazionali e aspettare. Perché Ho per non correre altri rischi avrebbe messo in sicurezza i suoi sistemi e i clienti.