annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim

2 RISPOSTE 2
gae974
Genio
Genio
Ciao @Raffy110,
il PIN è un codice strettamente personale e non lo conosce nessun'altro tranne te. Puoi ricorrere a questo trucco: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto di inserire il codice PUK e questo lo trovi in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK. Inseriscilo nello smartphone, sbloccalo e poi crei un nuovo PIN dalle impostazioni del tuo smartphone.
Trovi il codice PUK anche nella tua area personale sul sito ho. o telefonando da qualunque operatore all'800688788.
Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffy110, il Pin e' un codice segreto che noi non possediamo. Se sbagli per tre volte il Pin ti verra' richiesto il PUK che  puoi visualizzare sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, contatta da un qualsiasi gestore telefonico gratuitamente l'800688788.


 

0 Kudos
Raffy110
Grande
Grande
Come posso recuperare il pin della sim
0 Kudos