2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2019
05:42 PM
Ciao @Lulù2, non tutti i telefoni si autoconfigurano cambiando la sim. Quindi, se dovesse rendersi necessario, puoi seguire la procedura di configurazione che trovi qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Resto a tua disposizione. Buona serata!
marchesco

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2019
06:01 PM
Salve,
sì, ce ne sarà bisogno, ma le basterà contattare il 42.11.13 dalla sua SIM ho. per configurare automaticamente lo smartphone.
Spero di aver risolto il suo problema, se così fosse stato la prego di premere ho.YEAH qui sotto e di dichiarare "risolto" il problema, grazie!
Lulù2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato