annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim

Benvenuto
Benvenuto
Anche a me è arrivato il vs msg. Pero da quanto scrivete pare che ci sia cmq la possibilità di nn cambiare la scheda in quanto, in primis nn hanno rubato nulla e che avete alzato il livello di sicurezza. Quindi io sto in sicurezza, perché nn avete detto di cambiarla assolutamente, giusto?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Algerot1971 ,ci scusiamo se abbiamo dovuto prendere più tempo del solito per dare risposta alle vostre domande.
Stiamo lavorando senza sosta su più fronti e continuiamo a collaborare con le Autorità giudiziarie e con il Garante della Privacy. Abbiamo concentrato i nostri sforzi per rifornire con le SIM i punti vendita autorizzati e ci scusiamo per il disagio subito in questi giorni.
In parallelo abbiamo sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti. I clienti sono stati informati via SMS  e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore.Questo processo di generazione del nuovo seriale avviene solo per i clienti a cui è stato inviato l’SMS che l' informava di essere stati imbattati dal Data Breach. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118 . Resto a tua disposizione

0 Kudos