annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono passato ad ho da iliad ma non risulta il mio vecchio numero

14 RISPOSTE 14
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Infatti devi caricare la foto della Tessera Sanitaria non del codice fiscale.
0 Kudos
Francesco369
Grande
Grande
Scusami "numero uno" l'ho scritto che cerco di caricare la foto del codice fiscale (invece di scrivere della tessera sanitaria).
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Francesco369. Devi caricare la foto della Tessera Sanitaria.
0 Kudos
Francesco369
Grande
Grande
Salve, in riferimento ai pregressi messaggi , finalmente sono riuscito ad aggiornare il codice fiscale con il vecchio gestore premesso ciò, è da ieri che cerco di caricare le foto del codice fiscale e della vecchia sim per effettuare il passaggio ad ho ma mi ritrovo con l'ennesimo problema (mi dice di riprovare nell'inserimento della foto) . Sono tre mesi che cerco di portare avanti la portabilità senza riuscirci e con poca assistenza da parte del servizio assistenza tanto è vero che dopo due mesi dopo mia insistenza con chiamate al servizio assistenza sono riuscito a sapere che c'era un problema sul codice fiscale.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco369, bene. Appena i tuoi dati saranno corretti potrai procedere con una nuova richiesta di portabilità Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Francesco369
Grande
Grande
Si! ho contattato il servizio clienti Iliad al quale ho chiesto informazioni riguardanti l'incongruenza che riscontrate nella richiesta di portabilità. La consulente iliad mi ha risposto che i dati anagrafici sono esatti risulta un'errore nel codice fiscale per il quale ho inviato il modulo correzione.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Francesco369. La SIM Iliad e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Francesco369
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco369 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Francesco369
Grande
Grande

Salve, è dal mese di giugno che tento di portare il mio numero iliad (333*******) in ho.
Ho sentito il sevizio clienti di iliad e mi hanno risposto che i dati sono corretti.

0 Kudos