annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM

1 RISPOSTA 1
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

deve contattare immediatamente il 19.21.21 da una SIM ho. e descrivere dettagliatamente quanto accaduto, così gli operatori potranno richiedere l'interruzione della procedura da lei erroneamente richiesta.

Purtroppo non è possibile aiutarla direttamente da ho.fficina perchè dovrebbe rendere pubblici alcuni suoi dati che non vanno mai condivisi.

 

Spero di aver risolto il suo problema, se così fosse stato la prego di premere ho.YEAH qui sotto e di dichiarare "risolto" il problema, grazie!

0 Kudos
David605
Grande
Grande

Il giorno 21 ottobre mi sono recato in un negozio "ho"per la sostituzione sim. Siccome ho 2 telefoni sposto continuamente la sim da uno all'altro. Quella mattina ho inserito nel cellulare una SIM Ho smagnetizzata ed ero convinto fosse la sana... così pensando che si era smagnetizzata l ho portata in negozio con il numero seriale sbagliato. praticamente ho fatto cambiare la sim già "morta" da un pezzo. Come devo comportarmi?

0 Kudos