annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM

1 RISPOSTA 1
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David605, hai ricevuto un messaggio privato nei giorni scorsi, con la richiesta dei tuoi dati, utili al fine di offrirti l'assistenza richiesta. Resto a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
David605
Grande
Grande

Ci riprovo!...Il giorno 21 ottobre mi sono recato in un negozio "ho"per la sostituzione della mia sim. Siccome ho 2 telefoni sposto continuamente la sim da uno all'altro. Quella mattina ho inserito nel cellulare una Sim  smagnetizzata ed io ero convinto invece che fosse la sana... così pensando che la mia attuale sim si era smagnetizzata l ho portata in negozio con il numero seriale sbagliato. Praticamente ho fatto cambiare una sim già "morta" da un pezzo. Ora ho la sim nuova che ho preso in negozio e l altra 'sana' non riesco a trovarla..in teoria dovrebbe essere attiva...perchè appunto ho sostituito quella sbagliata. come devo comportarmi? sarà forse il caso che la disattivate voi?

 
 
 
 
0 Kudos