tiziana77

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
11:34 AM
Oggi sul Corriere della Sera pubblicano la conferma del furto di dati.
Gradiremmo essere informati e che l'azienda ci fornisca DI SUA INIZIATIVA la sostituzione della SIM.
Grazie!
Gradiremmo essere informati e che l'azienda ci fornisca DI SUA INIZIATIVA la sostituzione della SIM.
Grazie!
Effefa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
11:30 AM
Idem, vi chiedo conferma che la sostituzione della SIM sia gratuita
grazie
doublem

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ariele78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bananaphone

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2021
12:39 AM
Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione completamente gratuita delle Sim a me intestate e in mio possesso al fine di evitare eventuali usi illeciti e/o clonazione della sim.
Gradirei vs. gentile risposta in merito, dato che nonostante le numerose domande degli utenti ad oggi Ho. non ha fornito nessun chiarimento. Grazie
Gradirei vs. gentile risposta in merito, dato che nonostante le numerose domande degli utenti ad oggi Ho. non ha fornito nessun chiarimento. Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »