annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spostamento eSIM mancato e linea assente

Omen
Grande
Grande
Nello spostare la mia eSIM da uno smartphone ad un altro, ho ottenuto solo errori recanti diciture quali "Codice non valido o già in utilizzo". Ho seguito tutte le procedure indicate nell'app di Ho. mobile, inoltre tutti e due gli smartphone erano collegati al wifi.
Risultato: Impossibilitato ad avere accesso alla rete da 48 ore e smartphone senza linea.

Ho contattato più volte il supporto clienti e parlato col reparto tecnico, che non solo sostiene che il mio numero sia in linea ma non mi hanno assolutamente migliorato la situazione nè dato consigli diversi da pratiche già effettuate più volte come spegnimenti vari e reset di ogni tipo.
Ovviamente abbiamo provato nuove procedure di attivazione con nuovi codici inviati via mail. Insomma, ho provato tutto, ma non ho risolto niente.

Ripeto, 48 ore di smartphone senza sim!

Ad un secondo tentativo col reparto tecnico ho ricevuto il consiglio di recarmi presso un negozio affiliato e chiedere la sostituzione della eSIM a sim fisica, peccato che non abbia possibilità di leggere il seriale della eSIM che potrebbe essermi richiesto in caso di sostituzione, visto che viene inviato tramite SMS una volta fatto accesso dall'app Ho. mobile.

SMS che non ho modo di leggere visto che non ho modo di installare alcuna sim!

Situazione surreale a cui non trovo soluzione, con il mio numero di telefono disperso nell'etere.
0 Kudos