1 RISPOSTA 1
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2019
12:31 PM
Ciao @STEFANO.ROMA, la criticità da te segnalata è una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone nei giorni scorsi. Al momento ci risulta regolarmente rientrata.Ti invito a contattarmi qualora la problematica dovesse persistere.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
STEFANO.ROMA

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2019
11:10 PM
Da oggi che non va l'internet e il segnale e molto scarso...da stamattina che chiamo il servizio clienti e mi hanno detto che a loro non risulta nulla di anomalo ma sia ho che Vodafone hanno.questo problema...mi e stato detto di richiamare verso le 21 per fare aprire una segnalazione se il servizio non torna e invece appena mi hanno risposto mi hanno lasciato al telefono per 25 minuti senza dirmi niente....bella presa in giro e personale (almeno questo che mi ha risposto ) molto incompetente...dovrebbe andare a casa se non fa il suo lavoro....sono molto arrabbiato e deluso dei vostri servizi