3 RISPOSTE 3
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2024
07:21 AM
@Fabio81. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e, alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
Sarebbe anche opportuno avere il VoLTE attivo e funzionante sul tuo dispositivo, perché so che in USA le chiamate funzionano soltanto in 4G.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
Sarebbe anche opportuno avere il VoLTE attivo e funzionante sul tuo dispositivo, perché so che in USA le chiamate funzionano soltanto in 4G.
Fabio81

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-08-2024
05:24 AM
Buongiorno sono negli Usa e non riesco a chiamare nonostante stia pagando l'offerta estero
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-08-2023
02:01 PM
Ciao @Ale236 , per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ale236

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-08-2023
08:13 PM
Sono in Francia non riesco a fare telefonate in uscita. Dati mobili e chiamate in ingresso funzionano ma non quelle in uscita