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Intendevi dire: 

Una SIM nuova mai utilizzata ma non riusciamo ad attivarla. Hanno delle scadenze?

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francyy, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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Francyy
Grande
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Anche a me si sono presi i soldi ma la sim non è attiva
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Francyy
Grande
Grande
Anche a me si sono presi i soldi ma la sim non è attiva
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Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Cricri74, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il  nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

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Cricri74
Grande
Grande
Però i soldi per attivarla se li sono persi subito e adesso?
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Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela791, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione. 


 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Le SIM aggiuntive possono essere attivate entro 60 giorni dall'acquisto.
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Angela791
Grande
Grande

Buongiorno, provo a scrivere perché al numero 192121 non si riesce a parlare con nessuno.
Spero di avere una risposta.
Io e il mio compagno siamo diventati clienti ho, non mi ricordo da quanti anni.
Il mio compagno aveva ricevuto una SIM in più , adesso volevamo usarla per nostro figlio di 11 anni.
Ma non si riesce a inserire, continua ad uscire un errore , di riprovare più tardi.
Come faccio ?
Le invio il seriale ? Le mando i dati del mio compagno ?
Grazie mille
Angela
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