annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso sim e dati negli usa

Eva12
Grande
Grande
Una volta atterrata negli usa, basta attivare il roaming ?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Eva12 Sì basta attivare il roaming. Tieni presente che negli USA (come in ogni altro paese extra UE), è tutto a pagamento a consumo.

Andando qui puoi vedere i costi Offerte Mobile da e Verso l'Estero | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eva12, al momento non abbiamo offerte per paesi extra europei.  Se viaggi al di fuori dell'Unione Europea puoi consultare i dettagli sulle tariffe all'estero al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Se decidi di utilizzare la connessione dati, ricordati di attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati e la connessione dati. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
meomeo
Grande
Grande
Sono negli stati uniti dal 6 marzo e dopo aver ricevuto il messaggio relatvo ai costi delle telefonate non sono più riuscita a ricevere e fare tefonate e ricevere messaggi. Cosa posso fare?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @meomeo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Pb92
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho il medesimo problema. Ricevuto l’SMS iniziale, non ha più consentito nè di effettuare nè di ricevere chiamate…come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pb92
per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali. 
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
ritag77
Grande
Grande

Buongiorno,

io non trovo sull'app la sezione estero dove attivare l'offerta per gli USA

Rita

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ritag77,  Con ho. Giramondo navighi, chiami e mandi SMS con la tua SIM fuori dall’Europa a un costo fisso giornaliero. 

Puoi sottoscrivere l’offerta quando vuoi, anche mentre sei  ancora in Italia. Si attiverà alla prima connessione, SMS o chiamata della giornata quando sarai all’estero e pagherai solo in caso di effettivo utilizzo. 

L’offerta comprende un numero giornaliero di SMS, minuti e mega che varia a seconda della destinazione, con un costo fisso di 3€ o 6€. 

Per attivare ho. Giramondo e avere tutte le info vai sull’app, ho. clicca sulla voce la mia offerta e  poi  sezione “Estero”. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Fabionet
Grande
Grande

La sim +39 379******* si trova ora a New York ma non funziona voce. Non ha blocco chiamate estero e roaming attivato. La sim sta in un telefono Nokia 225 ci sono problemi?

0 Kudos