annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vecchi clienti ho mobile

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilpazzo78,  ti informo che per navigare al massimo della velocita', anche in 5G, puoi attivare ho.+ o ho. Il Turbo direttamente dalla nostra app. In alternativa, nella sezione "La mia offerta", puoi effettuare un cambio piano verso un'offerta con il 5G incluso. Se hai ancora dei dubbi chiamaci al 192121.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cosa vuoi che ti dica, quasi tutti gli operatori mobili rivolgono le loro offerte migliori ai nuovi clienti che provengono da specifici operatori considerati molto concorrenziali, sono politiche commerciali.
0 Kudos
Ilpazzo78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora non conviene rimanere a ho mobile con 8 euro x 30gb e5g oppure 10 euro 200 gb e 5g sempre con ho mobile. Si trova di meglio in giro un famoso operatore con circa 7 euro ti dà 150gb più tutto illimitato e 5g compreso. Vuol dire che aspetto la scadenza del mese e cambio operatore che delusione
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per avere il 5G o attivi in app ho.il turbo a €0,99 al mese in più o passi ad un'offerta con 5G incluso controllando se l'app te la proponga - io penso di sì -da La mia offerta, Cambia offerta.
Ilpazzo78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno a tutti volevo sapere se i vecchi clienti con tariffa 6.99e 30gb di connessione a 60mb.con in vigore la nuova linea 5g devono cambiare tariffa pagando più euro . oppure verranno inclusi. Perché con le nuove promozioni in vigore non conviene restare in ho mobile ma conviene cambiare e ti costa meno e con il 5g Incluso più giga e meno euro.
0 Kudos