annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viaggio Brasile

Posso utilizzare la mia sim ho. anche in Brasile??
Aiuto rispondetemi...
Grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosarioraimo1970,ti comunico che solo quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.  

Tutte le chiamate e gli SMS che ricevi nei Paesi UE sono gratuiti, anche se il mittente non si trova in un Paese UE. ​ Ricordati che Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco e San Marino non rientrano nei Paesi UE. Per il resto del mondo puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-... e precisamente per la tua richiesta trovi i dettagli alla pagina 2/8. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
St83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sono appena tornata da New York e questa è stata la tariffa che mi è stata fatta da ho. Chiamare l'Italia costa 0,05 euro/min, ricevere chiamate costa 0,1 euro/min. Navigare costa 0,05 euro/mega. Per ulteriori informazioni chiama gratuitamente il +39 346 4448921. Spero di esserti stata utile.
0 Kudos