2 RISPOSTE 2
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2023
02:05 PM
Ciao @Francesca126, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Francesca126

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anna.54

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2020
02:23 PM
Buongiorno, è da ieri che nell'App installata sul mio telefono nella pagina "credito residuo", "prossimo rinnovo"
non è disponibile, quindi, non visualizzo neanche il contatore del residuo dei Giga che mi rimangono.
Ho aggiornato l'App pensando che fosse un problema di aggiornamento, neanche così.
Sono stata costretta a chiamare il 42121 per conoscere i dati.
Quale può essere il problema? Non mi era mai successo!
Grazie
non è disponibile, quindi, non visualizzo neanche il contatore del residuo dei Giga che mi rimangono.
Ho aggiornato l'App pensando che fosse un problema di aggiornamento, neanche così.
Sono stata costretta a chiamare il 42121 per conoscere i dati.
Quale può essere il problema? Non mi era mai successo!
Grazie