12 RISPOSTE 12
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2020
03:40 PM
Ciao @CAR6, come nei precedenti messaggi ti confermo che il VOLTE non è attivo sui modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Sul modello da te utilizzato (hai segnalato di avere un Samsung Galaxy A7 2018. ) il Volte è attivo solo se ha un software Vodafone. Per la versione open market non è ancora attivo. Buona serata.
CAR6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2020
07:31 PM
Guardi le dico solo che è assurdo chiedere da più di 4 mesi che modello di telefono ho sono minimo 50 volte che dico il modello di telefono. Fate meglio ad attivare il servizio se ci riuscite altrimenti chiedete scusa ai clienti per l'errore commesso ad annunciare il servizio VoLTe visto che funzionano solo i vostri telefoni. Buona serata
CAR6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2020
04:31 PM
Assurdo sempre la solita risposta da oltre 4 mesi, mi fate ridere
CAR6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2020
04:29 PM
Assurdo sempre lasokita risposta dopo oltre 4 mesi mi fate ridere
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2020
11:57 AM
Ciao @CAR6, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2020
11:28 AM
Ma che modello di fonino hai? Se hai Samsung ed Lg non molto è cambiato purtroppo. Se hai un cinafonino tipo Dogee allora ci vorrà ancora più tempo....sempre che quel tempo arrivi.☹️
CAR6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2020
09:30 PM
Owen adesso non risponde più o risponderà allo stesso modo ossia al momento funzionano i device di Vodafone ed Open Market per il resto sono in corso di aggiornamento. Che risposta vaga un aggiornamento che dura da più di 4 mesi e da vergogna
CAR6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-10-2020
09:28 PM
Owen adesso non risponde più o risponderà allo stesso modo ossia al momento funzionano i devais di Vodafone ed Open Market per il resto sono in corso di aggiornamento. Che risposta vaga un aggiornamento che dura da più di 4 mesi e da vergogna
CAR6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
07:15 PM
Ho chiesto come non è ancora attivo il VoLTe, rispondere sempre allo stesso modo in fase di aggiornamento, mi sembra un po troppo per un aggiornamento visto che solo i device della Vodafone funzionano non le pare
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »