annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

Margabrand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti veramente molto assurdo...ho chiamato il servizio clienti mi ha risposto l'operatore 10217445, che appena ho detto di avere il cellulare poco X3 Pro NFC mi ha detto candidamente che potevo cambiare il gestore telefonico perché non avendo la configurazione per il mio tipo di cellulare e il servizio volte non funziona. Il tutto è molto assurdo e mi dispiace molto ma cambierò operatore. Solo spesso fuori e non riesco a ricevere file o a navigare in internet quando sono al telefono,questo è inconcepibile
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Lhian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ai provato a digitare: *#*#86583#*#*
Su Xiaomi va prima digitato quello e poi l'opzione del VoLTE compare nella parte della SIM.
Con il mio Mi 11 Pro T funziona benissimo.
0 Kudos
Samanta84
Grande
Grande
Andrò a cambiare anche io operatore oggi perché nessuno sa dare spiegazioni
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margabrand, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione.  

 

0 Kudos