annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei ringraziare oh.mobile

Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Si, vorrei ringraziare oh.mobile non solo per le sue buone proposte commerciali o per i suoi operatori che quando ci sono, provano davvero a risolvere i problemi....vorrei ringraziare l'operatore anche per il suo motto "oh.YEAH", grazie davvero mi è talmente entrato in testa che me la pagherete! 😂
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ho.YEAH!

Highlighted
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

E poi non è vero che non danno assistenza solo perchè nel forum rispondono poco i capi hofficina. Questa è un'ulteriore assistenza oltre al classico servizio clienti al 192121.

Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ho telefonato 4 volte al callcenter e 3 volte mi hanno risposto al volo. Certo se si pretende che sotto coronavirus il servizio sia 5 stelle, colui il quale si lamenta, dovrebbe domandarsi che servizio 5 stelle offre lui stesso in questo periodo ai cittadini e clienti.
0 Kudos