annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei spendere meno

4 RISPOSTE 4
Moreno74
Grande
Grande
Si Gae974, certo, nessuna offerta che non sia di importo superiore a quanto già pago. Affronto quindi un cambio operatore, in 3 mesi avrò recuperato la spesa del cambio e dal 4 mese in poi inizierà il risparmio. Mi spiace abbandonare ho. ma ho. stessa non lascia altra scelta.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque prima di affrontare il costo del cambio operatore hai provato a controllare in app da La mia offerta se in Cambia offerta ti venga presentata qualche proposta alternativa magari proprio a €8,99?
0 Kudos
Moreno74
Grande
Grande
Esatto, quindi sceglierò uno dei tanti piani di altri operatori che offra un piano da meno di 8,99 €/mese. Non sono interessato ad avere più giga, solo ad avere un piano più economico
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao,
ho. offre solo upselling, ma anche qualunque altro operatore alternativo tu sceglierai. Il downselling non è contemplato da nessun gestore.
Saluti.
0 Kudos
Moreno74
Grande
Grande
Buongiorno, sono pienamente soddisfatto dei servizi ma purtroppo altri operatori offrono piani decisamente più economici. So bene che ho offre solo upselling. Se mi confermate che è così allora procedo con cambio operatore.
Saluti
0 Kudos