annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei spendere meno

Moreno74
Grande
Grande
Buongiorno, sono pienamente soddisfatto dei servizi ma purtroppo altri operatori offrono piani decisamente più economici. So bene che ho offre solo upselling. Se mi confermate che è così allora procedo con cambio operatore.
Saluti
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gae974
Ciao,
ho. offre solo upselling, ma anche qualunque altro operatore alternativo tu sceglierai. Il downselling non è contemplato da nessun gestore.
Saluti.
0 Kudos
Moreno74
Grande
Grande
Esatto, quindi sceglierò uno dei tanti piani di altri operatori che offra un piano da meno di 8,99 €/mese. Non sono interessato ad avere più giga, solo ad avere un piano più economico
0 Kudos
gae974
Comunque prima di affrontare il costo del cambio operatore hai provato a controllare in app da La mia offerta se in Cambia offerta ti venga presentata qualche proposta alternativa magari proprio a €8,99?
0 Kudos
Moreno74
Grande
Grande
Si Gae974, certo, nessuna offerta che non sia di importo superiore a quanto già pago. Affronto quindi un cambio operatore, in 3 mesi avrò recuperato la spesa del cambio e dal 4 mese in poi inizierà il risparmio. Mi spiace abbandonare ho. ma ho. stessa non lascia altra scelta.
0 Kudos