1 RISPOSTA 1

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2019
02:09 AM
Se hai acquistato la sim richiedendo al tempo stesso la portabilità, allora quest'ultima verrà portata a termine, mi spiace ma una volta avviata non si può più fermare. Non andrà a buon fine solo qualora vi siano dati errati o penali da saldare con precedente operatore. La sim l'hai solo acquistata o anche gia attivata? Se non l'hai ancora attivata puoi contattare l'800688788 e provare a far richiesta per annullare l'eventuale portabilità, che entrerebbe in lavorazione solo dopo aver attivato la sim.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Redux71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2019
08:15 PM
Vorrei tenere il mio numero Ho e non fare la portabilità del numero. Lo posso fare? Io non ho ancora chiesto la portabilità se non in fase di registrazione di acquisto. Vorrei tenermi il numero Ho.