annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wiko Y80 VoLTE

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande
Grande
Buongiorno il Wiko Y80 è compatibile con VoLTE? Se non lo è lo devo sostituire oppure funzionerà comunque dopo gli aggiornamenti della rete da 3G a 4G che saranno fatti in gennaio / febbraio 2021? Grazie mille
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Borg,  mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità.  Inoltre ti informo che per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G.  Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Borg,  mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità.  Inoltre ti informo che per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G.  Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos