annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim

ho.risolto Vai alla soluzione
peppe65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

ho acquistato una nuova sim (sono già vostro cliente) relativa alla promozione 100 giga.

Ho fatto l'attivazione tramite video, utilizzando la mia carta di identità ma successivamente mi è arrivata una vostra mail con la quale mi dite che non è stato possibile procedere all'attivazione in quanto il documento di identità non era quello utilizzato in sede di adesione all'offerta.

Poiché io, pur avendo la patente, uso per queste attività sempre la carta di identità, chiedo se c'è un modo per approfondire la cosa oppure per attivare in modo diverso la sim.

Non saprei altrimenti come fare.

Grazie e buon lavoro.

Giuseppe Sottile

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppe65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppe65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos