3 RISPOSTE 3
d.garrasi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
02:07 PM
@d.garrasi Il tuo cellulare non è abilitato al VoLTE quindi è normale che tu non riesca a chiamare e navigare contemporaneamente.
Hansi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
01:56 PM
Stesa problema anche me. Non so che ******o deve farlo. Non ti risponde nessuno
d.garrasi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
01:49 PM
Da stamattina sono parzialmente raggiungibile. Mentre la linea dati funziona regolarmente sulla rete 4G, la linea voce riesco ad averla solo quando mi trovo in prossimità di antenne di vecchia generazione edge o gsm.
Mi sono accorto che appena chiamo scompare sul display il simbolo 4G e, se disponibile, passa in e o g. Alla fine della chiamata non ritorna subito alla rete 4G che viene ripristinata appena apro il browser.
Stamattina il supporto telefonico mi ha fatto spegnere il telefono per 15min per aggiornamento ma la situazione non è cambiata. Uso un Samsung S8+
Mi sono accorto che appena chiamo scompare sul display il simbolo 4G e, se disponibile, passa in e o g. Alla fine della chiamata non ritorna subito alla rete 4G che viene ripristinata appena apro il browser.
Stamattina il supporto telefonico mi ha fatto spegnere il telefono per 15min per aggiornamento ma la situazione non è cambiata. Uso un Samsung S8+