annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

così non ci siamo

Ragghia68
Grande
Grande

Mi è arrivato un messaggio in cui mi si dice che "sono nella famiglia HO da tempo" e "meriti il massimo della velocità anche in 5G al prezzo della tua offerta attuale".

Così decido di attivare l'offerta.

Mi arriva il messaggio che l'offerta è attivata e mi tolgono 12,99 euro.

Poi, subito dopo, mi arriva un altro messaggio in cui mi si dice che la mia offerta si rinnoverà tra due giorni.

 

in pratica, mi hanno mandato un offerta a cui ho abboccato come un ****** a due giorni dalla scadenza del mio contratto mensile, me l'hanno addebitata ma NON HANNO FATTO RIPARTIRE IL CONTRATTO DA QUEL GIORNO LI..., così tra due giorni devo ripagare altre 12,99 euro. 

 

Non si fa così.  Giocate sporco. 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai segnalato l'inconveniente al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ragghia68 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos