annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dichiarazione di recesso e richiesta di rimborso del traffico con bonifico

10 RISPOSTE 10
Andreanapo
Grande
Grande
Ho ricevuto solo un’email “istituzionale” a cui non si può rispondere in cui mi segnalano l’avvenuta disattivazione e il ricevimento entro pochi giorni del bonifico ma dopo 2 settimane ancora niente
0 Kudos
Andreanapo
Grande
Grande
15 aprile
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreanapo, dovresti aver ricevuto una mail con i dettagli. Hai verificato?

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Andreanapo. In che data è stata disattivata la SIM?
0 Kudos
Andreanapo
Grande
Grande
Buongiorno ho inviato richiesta di recesso qualche giorno fa, la sim è già stata disattivata ma del bonifico nessuna notizia
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antonio7109. Me ne compiaccio, ciao.
0 Kudos
Antonio7109
Grande
Grande

GRAZIE HO INVIATO IL MESSAGGIO A SIRYA.

 

SALUTI

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antonio7109. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Antonio7109
Grande
Grande

Ciao Sirya,

 
non posso inviarti messaggi con il mio numero perche non non più utilizzabile.
 
DISTINTI SALUTI
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio7109 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos