annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSim impossibile caricare documenti

Julie3
Grande
Grande
Segnalo un malfunzionamento. Nelle istruzioni dice che è necessario caricare: documento d'identità, CF o tessera sanitaria, foto della aim fisica. Io procedo, do il mio consenso alle foto ma non mi serve, ho lo svan dei documenti sul cellulare.
Nella videata clicco su "carica" rispettivamente al documento interessato e mi passa alla videata con le istruzioni di come tenere il documento (non inclinato, non tagliato, non buio etc etc) e sotto in un riquadro c'è :
- una scritta blu "carica"
- il simbolo blu "+"
Prima volta clicco sul + e mi apre la fotocamera. Provo a chiuderla mi torna alla schermata precedente ma ormai tocca o non tocca, non ha più reattività. Si blocca tutto, non resta che abortire tutto.
Riprovo da capo ma questa volta clicco su "carica" ma mi apre nuovamente la telecamera e mi entra nello stesso loop di prima.
Ho provato 5 volte e non sono riuscita a caricare nessun documento. L'unico successo è stato caricare la foto della eSim dalla galleria.
È da risolvere. È una procedura piena di bug, impossibile da portare a termine se non esclusivamente con le foto. Però a quel punto le istruzioni a inizio procedura sono fuorvianti!!!! Ho passato mezz'ora a cercare le scansioni sul cellulare per scoprire che non li posso caricare.
0 Kudos