annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho. tanti amici (provenienza da Fastweb)

Peppogiappe
Grande
Grande
Ciao a tutti,

di recente un mio amico ha effettuato la portabilità, mediante mio codice invito, da Fastweb a ho. Ho ricevuto correttamente i 5€ di ricarica, però non ho ricevuto gli ulteriori 5€ previsti dalla seconda clausola del servizio: “Se il tuo amico passa da Iliad, Kena Mobile, Poste, FASTWEB, Coop e altri operatori virtuali”.

Grazie per chiunque possa rispondermi!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Fenomeno
Fenomeno

@Peppogiappe Sono passate 48h dall'avvenuta portabilità del tuo amico?

Se sì, allora ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21; altrimenti devi aspettare il tempo suddetto.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppogiappe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos