2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
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22-06-2021
08:04 PM
Ciao @Peppogiappe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sara00

Numero Uno
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20-06-2021
11:58 AM
@Peppogiappe Sono passate 48h dall'avvenuta portabilità del tuo amico?
Se sì, allora ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21; altrimenti devi aspettare il tempo suddetto.
Peppogiappe

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20-06-2021
11:42 AM
Ciao a tutti,
di recente un mio amico ha effettuato la portabilità, mediante mio codice invito, da Fastweb a ho. Ho ricevuto correttamente i 5€ di ricarica, però non ho ricevuto gli ulteriori 5€ previsti dalla seconda clausola del servizio: “Se il tuo amico passa da Iliad, Kena Mobile, Poste, FASTWEB, Coop e altri operatori virtuali”.
Grazie per chiunque possa rispondermi!
di recente un mio amico ha effettuato la portabilità, mediante mio codice invito, da Fastweb a ho. Ho ricevuto correttamente i 5€ di ricarica, però non ho ricevuto gli ulteriori 5€ previsti dalla seconda clausola del servizio: “Se il tuo amico passa da Iliad, Kena Mobile, Poste, FASTWEB, Coop e altri operatori virtuali”.
Grazie per chiunque possa rispondermi!