Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao! Io utilizzo la sim in un router mobile della Vodafone che ho riconfigurato semplicemente inserendo l’APN di ho: web.ho-mobile.it Funziona benissimo e dall’app controllo i consumi
Ciao @Giacomo7, la funzionalità delle sim ho. è garantita in smartphone e tablet. Puoi provare comunque a inserirla nel router e per qualsiasi supporto siamo a tua disposizione. Buona giornata
Salve! Assolutamente, sì. Le SIM ho. possono essere utilizzate su smartphone, tablet e router, sia per navigare che condividere la connessione internet. Può, dunque, utilizzare l’offerta attiva sulla SIM, di conseguenza i Giga previsti dal piano. Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
Ho un router che ha la slot per inserire una sim 4G. Posso inserire un sim HO con un piano tariffario HO? e usufruire dei Gb di internet che sono nel piano tariffario della sim per la connessione internet ? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.