annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazione

Silvia69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

vorrei sapere se è possibile trasferire il credito da una sim all'altra perchè una non sarà più utilizzata e vorrei disattivarla ma ha ancora del credito residuo.

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anonymous
Salve!
Attualmente, non è possibile trasferire il credito residuo da una SIM all’altra.
Per ottenere il credito residuo, bisogna dapprima disattivare la SIM, dal sito ho. da PC oppure tramite servizio clienti al 19.21.21, e successivamente compilare il modulo di richiesta di acconto del credito, presente sul sito ho. nell’apposita sezione.
Le saranno restituiti tramite bonifico entro 60 giorni dalla richiesta, se non vado errato, salvo imprevisti.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21, le saranno di grande aiuto!
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Silvia69, non è possibile trasferire il credito da una SIM all'altra. La disattivazione della SIM può essere effettuata solo dal servizio clienti alla ricezione della documentazione, modulo + documento di riconoscimento. Per tutti i dettagli puoi consultare questo link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125 . Buona giornata!

0 Kudos