annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma... ho il 5G?

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Fiamma9,
ho.mobile, per festeggiare il suo settimo compleanno, ha deciso di offrire il 5G gratis per tutta l'estate 2025 ai clienti che non abbiano il 5G attivo sulla propria offerta. L'iniziativa sarà attiva in automatico dal 1° luglio al 2 settembre. Dopo tale data, salvo eventuali proroghe, la promozione si disattiverà automaticamente, perciò, essendo il 5G attivo solo temporaneamente sulla tua offerta, ti consiglierei, se ovviamente ti trovi bene in ho., di non prendere decisioni affrettate.
Saluti.
0 Kudos
Fiamma9
Grande
Grande
Mi sono accorta oggi, anch' io ho il 5G anche se la mia offerta non lo prevedeva.
Io sono contrarissima al 5G e non lo voglio, ora deciderò se cambiare operatore dato che non mi è stato chiesto il consenso.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ho appena letto su un sito internet specializzato in telefonia che per festeggiare il suo 7° compleanno avvenuto il 22 giugno scorso, ho.mobile ha deciso, a partire dal 1° luglio scorso e fino ai primi di settembre, di offrire in automatico gratis per tutta l'estate il 5G a tutti i clienti che non posseggano un piano 5G. Per tutto il periodo in cui il 5G sarà attivo sulla propria linea, i clienti che non posseggono un dispositivo compatibile 5G e/o in assenza di copertura geografica del segnale 5G, potranno comunque navigare alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Megabit per secondo (Mbps).
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @cargom56,
sono contento per te!
Saluti.
0 Kudos
cargom56
Grande
Grande
La mia offerta è ho 4,99, e nella barra di stato sopra le barrette del segnale oggi ho notato che compare la scritta 5G (!) Ci devo credere? In effetti ho un telefono 5G, ho fatto uno speed test e mi ha dato risultati (in senso positivo) che voi umani non potete nemmeno immaginare. Penso di non essere l'unico, mi raccomando, non lo andate a dire in giro altrimenti se ne accorgono e torniamo al 4G :-)
0 Kudos