annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mail di conferma per attivare eSIM non ricevuta

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigipulcino, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Dige90
Grande
Grande
@gae974 Si, ho controllato anche nello spam e non c'era nulla
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dige90. Hai controllato la cartella SPAM della tua casella di posta elettronica?
0 Kudos
Dige90
Grande
Grande
Sono nella tua stessa identica situazione.
Esim acquistata, email che mi avvisa che stanno processando la richiesta e nessuna guida per attivarla e nessun codice QR. Niente di niente.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigipulcino , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
m4ssi77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema e nella cartella spam non c'è nulla. Se non arriva è possibile chiedere il rimborso?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai controllato se questa mail per caso ti finisca nella cartella SPAM?
0 Kudos
gigipulcino
Grande
Grande

ieri ed oggi ho provato ad acquistare nuova eSIM: ieri con PayPal e oggi con Carta di Debito

 

In entrambi i casi mi è arivata mail "Stiamo processando il tuo ordine. A breve riceverai l’email di conferma con le istruzioni per attivare la tua eSIM direttamente in app." e mail contenente la fattura, ma della mail con i codici per attivare eSIM neanche l'ombra ....

 

che fare ? Ho seguito indicazioni dell'operatore che mi suggeriva dopo 24 ore di ripetere il riacquisto, ma al momento dopo 35 minuti dalla confema dell'acquisto e 18 dalla ricezione fattura nulla.. :-(

 

 

0 Kudos