Ciao @gigipulcino, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @gigipulcino , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ho lo stesso problema e nella cartella spam non c'è nulla. Se non arriva è possibile chiedere il rimborso?
ieri ed oggi ho provato ad acquistare nuova eSIM: ieri con PayPal e oggi con Carta di Debito
In entrambi i casi mi è arivata mail "Stiamo processando il tuo ordine. A breve riceverai l’email di conferma con le istruzioni per attivare la tua eSIM direttamente in app." e mail contenente la fattura, ma della mail con i codici per attivare eSIM neanche l'ombra ....
che fare ? Ho seguito indicazioni dell'operatore che mi suggeriva dopo 24 ore di ripetere il riacquisto, ma al momento dopo 35 minuti dalla confema dell'acquisto e 18 dalla ricezione fattura nulla.. :-(