Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ginlatin, ti informo che in questo caso l'offerta prevista per l'acquisto di un nuovo numero non può essere mantenuta in caso di portabilità postuma, in questo caso il costo applicato per i rinnovi succesivi sarà maggiorato. Resto a disposizione.
Ciao, Ho il numero primario ho e vorrei passarlo su un' altra sim ho che non uso ma con offerta migliore. È fattibile? Ovviamente la numerazione della sim secondaria è a perdere. Grazie mille
Ciao, Ho il numero primario ho e vorrei passarlo su un' altra sim ho che non uso ma con offerta migliore. È fattibile? Ovviamente la numerazione della sim secondaria non minin
dal tuo profilo ho. vai su "Porto il numero in ho." e segui tutta la procedura inserisci operatore di provenienza numero di telefono e ICIDD della sim.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.