Quel che è fatto è fatto, tra l'altro l'offerta da 5,99€ è attivabile solo in negozio, online no, quindi non avevi altra scelta.
In effetti ho acquistato ed attivato la sim in un negozio consigliato dal sito Ho-mobile.
Non sapevo di qusta discrezionalità, la questione non mi è stata chiarita in negozio e tanto meno dall'informazione pubblicitaria di Ho-mobile. Ma è possibile fare qualcosa?
Grazie ExDuelist.
Se hai attivato in negozio sappi che ogni negoziante coi prezzi fa un po' come gli pare, li gonfiano a loro discrezione, i costi dichiarati da ho. in questo caso sono "consigliati". Per quanto riguarda l'sms da 0,05€ prova a guardare qui
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/SMS-a-pagamento/m-p/1162#M30
Mi è stata appena attivata la sim Ho-Mobile dopo aver sottoscritto il piano tariffario di portabilità del numero da un'altra MVNO. La pubbicità su questo tipo di operazione prevedeva un costo al mese per €. 5,99 (traffico voce ed sms illimitati e 50Gb di navigazione), un costo dela sim di €. 0,99 ed un costo per l'attivazione di €. 9,00. Ora mi trovo un abbedito per un sms mai inviato per €. 0,05, un costo di attivazione pagato €. 14,99 ed una ricarica per €. 9,00. dopo aver pagato €. 24,00 per l'intera operazione, mi trovo un residuo per €. 2,96. Non riesco a spiegare l'intera questione. Qualcuno può darmi dei chiarimenti?