Ciao @sand, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona serata.
avevo acquistato una sim ho nuova qualche mese fa per usarla con un modem soltanto per navigare (8,99 euro, 50 G min e sms ilim) . Siccome non prende bene dove sto, pensavo in disdirla. Ma avrei bisogno di cambiare gestore di telefonia mobile. Volevo sapere se è possibile utilizzare questa sim per il mio cellulare facendo la portabilità da Vodafone a ho (vedo costa 12,99 al mese). Provo a sentire il numero verde e ci sono solo registrazioni. Come si fa a parlare con qlcn? è possibile quello che chiedo? o devo disdire la sim ho che ho e farmi una nuova sim ho per cambiare gestore di telefonia mobile?