annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con app

5 RISPOSTE 5
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pi3rl0, se la sim è stata acquistata online o ritirato in edicola puoi inserire portabilità solo da App. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Pi3rl0
Grande
Grande

L'unico modo per richiedere la portabilità è con la app?

Non c'è un modo dai farlo da Internet con il PC?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @V.Vittoria, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
V.Vittoria
Grande
Grande
Da stamattina pur avendo effettuato ricarica di 10 euro l'app non funziona non mi aggiorna il rinnovo e il problema non è stato ancora risolto. Ho telefonato avete detto che sarebbe stato risolto in poco
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ileniaguanaa, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ileniaguanaa
Grande
Grande

Ho eseguito la portabilità del mio numero, ma dall'applicazione di Ho non escono le informazioni del mio numero. 

0 Kudos