annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giù1958 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Giù1958
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

non riesco a ricaricare dopo l'inserimento dei dati della carta esce il msg sotto riportato

Questi contenuti sono bloccati. Contatta il proprietario del sito per risolvere il problema.

la carta è attiva è con credito sufficiente (ho controllato in banca)

0 Kudos