annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

roaming regno unito

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Meg94. Dal Regno Unito puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva. Puoi verificare i giga a disposizione direttamente dall'app, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia offerta > Dati in Europa. Una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Se riscontri l'assenza della rete puoi selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizzando la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il dispositivo. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Se non riesci ad effettuare chiamate verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e seleziona l'opzione No alla voce Blocco chiamate estero.
0 Kudos
Meg94
Grande
Grande
Enzowaletrsacco in effetti non hai pagato?
0 Kudos
Meg94
Grande
Grande
Stesso discorso, devo andare in UK questo weekend...
È che i dati dovrebbero essere attivi solo in UE, il regno unito è uscito dall'UE, anche se ho. lo riporta ancora tra i paesi facentene parte.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, a Londra avrai a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, una una quantità di gigabyte che varia in base all'offerta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo e di controllare se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
enzowaltersacco
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno a fine aprile 2024 mi recherò per lavoro a Londra. Il roaming avrà costi aggiuntivi?
0 Kudos