annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizio clienti: carente

citt
Grande
Grande

Vi informo che la vs pubblicità che appare ad ogni utilizzo del cellulare mi crea notevoli disagi che mi impediscono l'immediato utilizzo del telefonino, più precisamente:

  • Quando voglio utilizzare il cellulare questo rimane bloccato finchè non appare ed escludo la pubblicità e spesso questa supera i 15 secondi (sono un'eternità)
  • Quando ricevo una telefonata sono impossibilitato a dilogare con chi mi chiama finchè non appare e escludo la pubblicità e spesso il collegamento si interrompe automaticamente, obbligandomi a richiamare chi ha chiamato
  • Mi sono collegato al vs servizio clienti dove mi informavano che il tempo di attesa era lungo, invitandomi nel frattempo a digitare "1" che sarei stato richiamato. Dopo oltre 3 ore sono ancora in attesa di vs contatto.

Ovviamente il perdurare di questi disagi l'operatore "ho" non ha i requisiti idonei alle mie aspettative. 

E' gradita risposta, in sua assenza confermate la vs carenza organizzativa. 8/11/2018 ore 13:21 Distinti saluti Gianpietro Cittadini  (*******************************************)

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non mi è mai apparsa nessuna pubblicità... non so neanche di cosa parli, sei in grado di mostrarla visivamente? Fai qualche screenshot.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos