Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dovresti inviare una segnalazione dal sito ufficiale, ma considera che ci saranno dei ritardi per la grossa mole di lavoro ed il personale in parte assente per non presenza causa covid. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Dovrebbe essere fatto tramite software, perché non hanno cartaceo. Ma ripeto che se lo facessero, si darebbero la zappa sui piedi. Fanno questi furti per sondaggi e pubblicità. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Allora tranquillo che non sei nella lista, visto che il furto è avvenuto il 28/12/2020 e quindi sanno chi era in lista ed hanno avvisato con sms. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Diciamo che potrebbero, ma si autoaccuserebbero. Purtroppo questi furti lo fanno per statistiche e per poi inviare in futuro delle pubblicità. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Purtroppo il rivenditore dove sei stato tu non è stato tanto corretto, perché tutt’e le sim sono utili per fare cambio. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Cambiare operatore non risolve il problema, visto che circa due anni fa è successa la stessa cosa alla TIM che tra l’altro non ha nemmeno informato tutti😡 Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Purtroppo il problema del furto c’è stato il 28/12/2020 per cui ora è solo una formalità sostituire la sim, che comunque è preferibile fare. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Cambiare operatore è un tuo diritto, ma purtroppo sono cose che possono capitare, un anno fa circa capito alla TIM, per cui potrebbe essere lo stesso. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Nulla, non sei nella lista, il furto è avvenuto il 28/12/2020 per cui solo chi ha ricevuto sms era nella lista. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Fidati, se non hai ricevuto il messaggio, non sei nella lista, visto che il furto è avvenuto il 28/12/2020. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Mi dispiace dirlo, ma dove sei andato tu , non si è comportato correttamente, non esistono sim dedicate per questo problema, le sim sono tutte uguali. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Ciao, devi recarti presso un rivenditore ufficiale che trovi nel sito è non da una classica edicola. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Può capitare, perché in realtà la HO possiede sempre i dati dei suoi vecchi clienti e ovviamente del numero di telefono. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Certo, ti ripeto che il furto è avvenuto il 28/12/2020 per cui subito sono andati ai ripari per il bag e quindi il 30/12 avevano risolto il problema. Se vuoi lascia un 👍ho.YEAH , grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.