Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Evidentemente la tua abitazione è dislocata in una zona che tende a mozzare il segnale, vuoi per le pareti spesse o altro, a me ad esempio capitava con Kena, finché stavo fuori tutto ok, una volta dentro casa crollo completo del segnale.
... Mostra altro
@enzolone ha scritto: fritz box 6890 lte non si configura con ho-mobile Posta qui la schermata di configurazione, vediamo i dati che hai inserito.
... Mostra altro
@Ale75 ha scritto: Ho sbagliato a inserire il vecchio numero nella procedura di portabilità... Come posso fare a modificarlo? Se il numero di telefono e il codice seriale da te comunicati non combaciano allora tranquillo, la portabilità non andrà a buon fine. Ma se hai indicato i dati esatti e ora ti sei pentito di averlo fatto mi spiace, la pratica della portabilità, una volta avviata, non può essere fermata.
... Mostra altro
@Fabio75 ha scritto: Oltre a quella del numero,ho chiesto la portabilità del credito ma non l'ho ricevuto. Il credito viene trasferito entro 8 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui la portabilità si compie, dovrai attendere ancora un po'.
... Mostra altro
Dipende da dove hai acquistato la sim, la 5,99€ è riservata alle attivazioni in negozio. Se hai acquistato online e poi effettuato la portabilità da app non hai diritto alla 5,99.
... Mostra altro
Controllate eventuali aggiornamenti dell'app dallo store (e anche a fare logout e login dall'app), altrimenti provate anche da sito web ho. oppure dalle app Sisalpay o Satispay.
... Mostra altro
Solitamente se fallisce o si tratta di un ICCID errato, o avevi penali da saldare con l'operatore di provenienza per via di abbonamenti sottoscritti, oppure ancora stavi tentando di portare il numero di una sim aziendale verso una sim privata.
... Mostra altro
Vai QUI, poi Impostazioni e Disattiva questa opzione Blocco delle chiamate dall'Italia verso l'estero e di tutte le chiamate in uscita quando sei all'estero Vedi se ora funziona.
... Mostra altro
@jancos03 ha scritto: Ho finito i giga al estero per sbaglio è possibile anticipare quelli del mese successivo? Non si può, al massimo puoi Ripartire con un nuovo mese ma solo erodendo anche tutti gli altri giga su suolo nazionale.
... Mostra altro
Trovate il codice PUK sul retro della tessera di plastica dove è originariamente incastonata la sim. In alternativa, è recuperabile anche dalla vostra area personale alla voce "Il mio account -> I miei numeri -> Visualizza" Se non avete accesso neanche all'area personale, suggerisco di contattare l'800688788 da altro operatore.
... Mostra altro
@Mevans ha scritto: il menu di cosa? il servizio clienti non ha nessuna opzione per tasto 9.. La voce guida al 192121 parla chiaro: "Per altre richieste, digita 9."
... Mostra altro
Potresti trovare interessante questa discussione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Cambiare-intestatario-o-diventare-reale-utilizzatore-di-una-SIM/m-p/1286#M104
... Mostra altro
Hai richiesto una portabilità e successivamente hai chiesto di annullarla? E da servizio clienti ho. ti hanno detto "va bene la annulliamo"? No perché una portabilità una volta richiesta non si può più bloccare, la pratica deve essere evasa.
... Mostra altro
Dalle impostazioni del tuo smartphone guarda se la configurazione corrisponde https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
... Mostra altro
@Carlo1993 ha scritto: Ciao, Ma i servizi a sovrapprezzo possono essere attivati in qualche modo? Sarebbero utili per pagare i trasporti pubblici o parcheggi. Purtroppo no.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.