Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@64pottery ha scritto: Niente...ho tentato di accedere nuovamente ma non conoscendo il numero ho sono bloccato. Dove stai tentando di accedere? La sim l'hai attivata con il codice finale via sms?
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Ho. al momento blocca questi servizi, specie se a pagamento. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Uso-la-mia-SIM/Vorrei-potere-mandare-un-sms-per-donare-all-unicef-o-potere/m-p/4735#M449
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Verifica che non vi siano disponibili aggiornamenti dell'app dal play store. Se così non è, prova a disinstallare e reinstallare e a fare logout e login, poi hai gia provato anche da sito web ho. o dalle app Sisalpay e Satispay? Purtroppo questo problema delle ricariche è ampiamente riscontrato...
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Quando è avvenuta la portabilità? Il credito residuo viene generalmente trasferito entro 8 giorni lavorativi a partire dal momento in cui viene completata la portabilità.
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Verifica che non vi siano disponibili aggiornamenti dell'app dal play store. Se così non è, prova a disinstallare e reinstallare e a fare logout e login, poi hai gia provato anche da sito web ho. o dalle app Sisalpay e Satispay? Purtroppo questo problema delle ricariche è ampiamente riscontrato.
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Oltre a contattare il servizio clienti al 192121 non si può far granché, le prestazioni di una connessione mobile dipendono da tantissime variabili, tra cui congestione delle celle a cui ti colleghi e malfunzionamenti temporanei. Com'è la copertura Vodafone nella tua zona? Buona?
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Sarà un guasto temporaneo. 192121 per il servizio clienti da numero ho. 800688788 per il servizio clienti da altro operatore Provate anche a riavviare lo smartphone e ad impostare la modalità aereo per qualche secondo.
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Sarà un guasto temporaneo. 192121 per il servizio clienti da numero ho. 800688788 per il servizio clienti da altro operatore Prova anche a riavviare lo smartphone e ad impostare la modalità aereo per qualche secondo.
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Sarà un guasto temporaneo. 192121 per il servizio clienti da numero ho. 800688788 per il servizio clienti da altro operatore Prova anche a riavviare lo smartphone e ad impostare la modalità aereo per qualche secondo.
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Sarà un guasto temporaneo. 192121 per il servizio clienti da numero ho. 800688788 per il servizio clienti da altro operatore Prova anche a riavviare lo smartphone e ad impostare la modalità aereo per qualche secondo.
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Sarà un guasto temporaneo. 192121 per il servizio clienti da numero ho. 800688788 per il servizio clienti da altro operatore Prova anche a riavviare lo smartphone e ad impostare la modalità aereo per qualche secondo.
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Prova a riavviare lo smartphone e ad impostare la modalità aereo per qualche secondo. Vedi se eventualmente il problema viene risolto, anche solo temporaneamente.
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192121 per il servizio clienti da numero ho. 800688788 per il servizio clienti da altro operatore Provate anche a riavviare il vostro smartphone e ad impostare la modalità aereo per qualche secondo.
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192121 per il servizio clienti da numero ho. 800688788 per il servizio clienti da altro operatore Provate anche a riavviare il vostro smartphone e ad impostare la modalità aereo per qualche secondo.
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Se hai i dati accesi, assicurati di aver configurato con l'apn ho., altrimenti lo smartphone potrebbe andare in loop perenne di ricerca rete e fallito aggancio. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Se il problema persiste prova anche ad impostare la modalità aereo per qualche minuto e a riavviare lo smartphone.
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Potresti trovare utile questa discussione https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Mi-arrivano-messaggi-da-ho/m-p/3485#M1501
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La sim è legata all'offerta in essere, ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Il sistema continuerà a prelevare fino a portarti il credito in negativo, dopodiché la sim andrà in sospensione. Quando poi riporterai il credito in positivo partirà un nuovo mese. Non verranno effettuati addebiti retroattivi.
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Ma se ci provi che succede? Ti viene rifiutato e basta? E a riceverli riesci? https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
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@vinceenzo ha scritto: Ho attivo il piano da 9.99 IN PROMO a 4.99 euro al mese: dei 50 giga previsti quanti ne avrò a disposizione nei paesi UE? Grazie! 3,7
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@Dany72 ha scritto: Salve, vorrei sapere come posso fare per cambiare il mio vecchio numero con questo ho. Se intendi semplicemente come portare il tuo vecchio numero tramite portabilità, è possibile da app a questo percorso: Dalla schermata coi contatori fai tap in alto a destra Tap sul numero Porto il numero in ho.
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Gia provato a configurare manualmente? https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
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