Secondo te con 2,5 e più milioni di clienti dovrebbe esserci un omino dedicato a verificare queste cose? Nel 2021? Perfino i servizi clienti sono ormai robotizzati. Ti rispondono robot che non capiscono nulla a meno che tu li chieda che giorno è. La mia banca funziona così. Mi arrabbio ogni volta, ma è così.
E poi non sono i 500 sms all'anno, ma i 150 in un giorno. Se per te sono numeri normali......
A me è successo più volte con le mail. Sono volontario di una ONG. Faccio parte di un gruppo. Più di una volta il mio provider di posta mi ha sospeso l'account perchè avevo avuto in un giorno uno scambio di mail con 10/15 persone. Non 150, 10/15.
Comunque cambia, poi ci dirai se i tuoi 150 sms altrove sono passati o, più o meno, ti hanno riservato lo stesso trattamento. E, mi raccomando, leggiti il loro contratto prima di scegliere dove andare perchè ti garantisco che è una regola comune a tutti i gestori.
... Mostra altro